FINESTRA SUL MARE

Per un attimo nella nostra aula si è aperta una finestra sul mare…

Mare splendente

Azzurro lucente

Luce solare

Scarlatto Agrifoglio

Mare gioioso

infinite onde di stupore

mi trasportano.

Fiocco D’argento

Mare lucente

colore  splendente

acqua profonda

racchiusa in un’ onda,

mare infinito

azzurro smarrito.

Calciatore Brillante

Mare splendente

strilli di gabbiani

mi trasportano.

Sailor Moon

Onde calme

mi tuffo nella sua musica

mondo magico.

Dance Girl

Mare pazzerello

risciaqua le mie mani

pulito brillante

Fiore Brillante

Mare tranquillo

che prosciuga

i castelli di  ogni  bambino

Cuore Gio

Acqua melodiosa

curiosa e misteriosa

conchiglia lucente

brillante e abbagliante

seppia marina

grande o piccolina

Stella Brillante

Mare tranquillo

mi tuffo nella fantasia

libertà lucente

Super Flash

Mare particolare

azzurro da aiutare

onde infinite

la temperatura è mite,

acqua inquinata

la splendezza del mare se n’è andata.

Consigliere della morte

Acqua lucente,

un filo d’aria fresca  mi sfiora,

mi tuffo nella luce.

Sciatore d’argento

Acqua brillante

si riflette nel mare abbagliante.

I gabbiani volano

sempre più lontano.

CUORE LUMINOSO

Mare silenzioso

mi tocca una goccia

tranquillità nel cuore

LUNA D’ARGENTO

Mare che brilla

finisce nel blu

risplende al sole.

 

Mare vivente

scorre veloce

si scalda al sole.

Dog Dance

 

 

Mare incantato

mare fatato.

Colore lucente

sapore splendente.

Acqua profonda

fatata onda.

Fin il forte

 

 

Sento il mare

che parla

di onde profonde,

che all’orizzonte

mi incantano.

Dastan il forte

 

Sole sole splendente

affacciato al mare

al mare freddo

che mi riscalda.

Agente 007

 

Mare stellato

azzurro e incantato

mare bambino

sei molto carino

mare lucente

molto potente.

Bambino Carino

 

Mare che nasce come un uccellino

mare che arriva come un gabbiano

mare che dorme come un gufo

mare che sogna come una persona.

Farfalla Brillante

 

Luce che sboccia e che va

il giorno della felicità.

Senti di già

il mare che viene

da te.

Senti le onde nel cuore

come le sente il Signore ,

onde fresche onde calde

onde di cuore, onde di fede.

Melodia è magia

 

Mare tranquillo

infinite onde di gioia

che mi colorano.

Flower  girl

Categorie: News | Tag: , , , , , | 9 commenti

Navigazione articolo

9 pensieri su “FINESTRA SUL MARE

  1. Andjela d.

    Evviva è finita la scuola

  2. Andjela d.

    Dopo questa esperienza. 🙂

  3. Giulia F.

    A proposito di mare… domani io vado a Jesolo e ho appena fatto le valigie.
    Vi saluto con questo commento perché al mare non posso portarmi il computer.
    ciao ciao!!!! 🙂 🙂

  4. Andjela d.

    Ma maestra perché non pubblica qual’ cos altro

  5. Giulia F.

    SONO TORNATA DAL MARE!!!!!!!!!!!! 🙂

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Esposizione Artistica

Arte e immagine di A scuola con noi

La nostra Storia

Materiali di studio

Lim e dintorni

un blog sull'uso delle lavagne multimediali

Parole in gioco

giocar con la poesia

Maestra Elisa

Appuntiamoci cio' che c'e' di buono...