DALLE VACANZE… PER RESTARE IN CONTATTO…

Sovizzo, 24 giugno 2013

Cara maestra,
venerdì sera dovevo andare a dormire dai nonni quando sul marciapiede ho visto qualcosa che si muoveva… ho aguzzato la vista e ho visto che sul marciapiede stava camminando un…….
RICCIO PICCOLINO!
La mia mamma, per paura che venisse schiacciato sotto una macchina, lo ha preso con un asciugamano.
Poi ce lo ha fatto vedere e aveva un musetto super carino ma………..pungeva tantissimo!
Io ho dei vicini (che non conosco) che hanno un giardino molto grande e un orto.
La mia mamma lo ha messo al di là della rete che separa il giardino dalla  strada.
Dopo un po’ il riccio è andato dentro quel giardino.
Non gli ho fatto una foto per paura di farli male ma ti mando un immagine di ricci uguali a quello che ho visto io.
Ciao Martina.

Brava Martina… questi sono esempi di rispetto e amore verso gli animali che sono sicura verranno seguiti anche da altre persone…

Goditi le vacanze, cara… grazie per la condivisione… e scrivi quando vuoi…

Teacher

Categorie: classe terza, News | Tag: , , , , , | Lascia un commento

Navigazione articolo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Esposizione Artistica

Arte e immagine di A scuola con noi

La nostra Storia

Materiali di studio

Lim e dintorni

un blog sull'uso delle lavagne multimediali

Parole in gioco

giocar con la poesia

Maestra Elisa

Appuntiamoci cio' che c'e' di buono...