La mia classe

Oggi scriveremo una pagina del diario personale.

Presentiamo al nostro amico la nostra classe.

la mia classe

Segui lo schema:

  1. Da chi è formata la tua classe.

  2. Come si sta in classe durante le attività di lavoro?

  3. Come si sta durante i momenti liberi o di gioco?

  4. Descrivi il carattere della tua classe.

  5. Ci sono dei tuoi amici? Parlane.

  6. Ci sono compagni con cui non vai proprio d’accordo? Perché?

  7. Quali problemi relativi al clima della classe vorresti poter risolvere per stare meglio?

  8. Cosa potresti fare tu per stare meglio?

  9. Cosa potrebbero fare gli altri?

  10. Conclusione: quali sono le tue speranze per il futuro riferite alla classe?

 

Buon lavoro a tutti

Teacher

fccf268d870cf9a101fd1d2eb30155c52-300x240

Categorie: italiano, scrittura | Tag: , , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “La mia classe

  1. giorgia c.

    Oggi che compiti avete dato? Ho la sinusite. Mi dispiace che non sono venuta a scuola!!!! 😦 😦 😦 😦

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Esposizione Artistica

Arte e immagine di A scuola con noi

La nostra Storia

Materiali di studio

Lim e dintorni

un blog sull'uso delle lavagne multimediali

Parole in gioco

giocar con la poesia

Maestra Elisa

Appuntiamoci cio' che c'e' di buono...

