GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA

Mi piacerebbe che per un giorno, finisse la guerra in tutto il mondo.


Vorrei che oggi tutti i bambini del mondo smettessero di lavorare e fossero trattati come bambini.


Vorrei che oggi gli adulti avessero un’attenzione particolare per i loro bambini


Vorrei che oggi tutti i bambini potessero respirare la libertà


Vorrei incontrare tutti i bambini del mondo per donare loro un sorriso di leggerezza.

Categorie: Classe quinta, diritti dei bambini, News | Tag: , , , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELL’INFANZIA E DELL’ADOLESCENZA

  1. Giusy s

    Carissimi, che lavoro meraviglioso avete realizzato… Ci siete tutti voi…col vostro coraggio,la vostra sincerità, il vostro desiderio di crescere…
    Le vostre parole e i vostri disegni sono stati una calda carezza al mio cuore…
    Vi abbraccio tutti con grande affetto,
    Maestra Giusy…

    • Cara maestra Giusi, sono Giorgia e sono felice perchè sul testo di italiano ho preso 10 elode.ti saluto tanto
      sono Maria mi manchi molto spero di vederti presto .Ciao
      Ciao maestra Giusy sono Giulia ci manchi tanto per me la classe non è più la stessa seza di te spero di rivederti a Natale. Ciaooooooooooo
      Ciao sono Gianluca mi manchi moltissimo e spero che vieni al più presto, ciao!!!
      Ciao maestra Giusy sono Francesca mi manchi moltisimo tu sei un tesoro per me. spero di vederti presto.
      Cara maestra Giusy sono Asia mi manchi moltissimissimo spero di rivederti molto presto.
      Cara maestra Giusy,sono Rita grazie per il complimento… mi manchi tsnto e non vedo l’ora di rivederti al più presto…Ciao,un grande abbraccio!!
      Ciao sono Dylan, mi manchi tanto e spero di vederti al più presto. Ci servi per il presepio!!
      Cara maestra Giusy, sono molto fiero di scriverti per dirti che mi manchi molto. Edo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Esposizione Artistica

Arte e immagine di A scuola con noi

La nostra Storia

Materiali di studio

Lim e dintorni

un blog sull'uso delle lavagne multimediali

Parole in gioco

giocar con la poesia

Maestra Elisa

Appuntiamoci cio' che c'e' di buono...

